Visite: 402
Visite: 402
- Information
- Case History
Baoli in forte crescita nel Sud Italia
Baoli, player operante nel comparto della supply chain, continua a rafforzare la propria presenza nel mercato del Sud Italia.
In particolare, proviene dalla provincia di Catania la conferma della crescita esponenziale dell’azienda che, tramite i dealer Rimas e DLF, ha partecipato alla 26esima edizione del SAEM, il Salone dell’Edilizia del Mediterraneo. Durante la manifestazione, tenutasi a Catania alla fine di Ottobre sia nella totale sicurezza che nel rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie, Rimas, in accordo con DLF, ha esposto molteplici prodotti della range Baoli presso un ampio stand da 80 metri quadri.
Per Rimas, si è trattato di un vero successo, dal momento che i carrelli elevatori Baoli hanno raccolto molti pareri di segno positivo, dando il via a diverse trattative riguardanti tutto il territorio siciliano. Come sottolineato in una nota da Rimas, la crescita di Baoli abbraccia molti aspetti cari agli operatori: il rapporto qualità/prezzo, l’efficienza e l’affidabilità del servizio after sales. Si tratta di caratteristiche che hanno spinto partner come l’insegna retail CRAI a scegliere Baoli.
In merito, Giuseppe Urzì, socio di Rimas, ha dichiarato: “CRAI utilizza in tutti i punti vendita siciliani numerosi carrelli Baoli come i transpallet EP 15 WS ed EP 16-N01, gli stoccatori ES 12 ed ES 16, i transpallet manuali HPT Basic e i nuovi transpallet con pedana EP 20-111. In molti casi, sono andati a sostituire macchine di marchi più blasonati e, per questo, mi permetto di dire che, in Sicilia, grazie al lavoro di tutti i dealer, la logistica sta cambiando colore: oggi, è sempre più azzurro Baoli”.
La sede EMEA di Baoli si trova a Lainate (MI) ed è presente in Italia anche il magazzino ricambi, che si sviluppa su un’area pari a 14.000 metri quadri e annovera più di 4.600 referenze a stock.