Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Panasonic introduce il tablet rugged Android Toughbook A3 per la logistica
Panasonic ha ampliato la propria range di dispositivi industriali Android lanciando Toughbook A3, il tablet fully rugged con display da 10,1 pollici a supporto, in particolare, degli operatori dei trasporti, della logistica e del settore automotive.
Il nuovo dispositivo fully rugged è stato dotato di una potente batteria con autonomia pari a 9 ore (con batterie standard) o a 15,5 ore (con batterie opzionali più grandi e di doppia capacità) in modo da assicurare la copertura del turno di lavoro senza soluzione di continuità.
Inoltre, la nuova solution è stata progettata sia per un utilizzo che per una visualizzazione ottimale in tutte le condizioni meteo e di luce, offrendo un’elevata gamma di porte opzionali configurabili per rispondere alle diverse necessità della forza lavoro sul campo.
Sul versante delle funzionalità, Toughbook A3 supporta Panasonic Compass 2.0, la suite di strumenti di gestione aziendale per i tablet rugged e i dispositivi mobili Panasonic Toughbook con sistema operativo Android.
Jan Kämpfer, General Manager of Marketing di Mobile Solutions Business Division di Panasonic Europe, sottolinea: “Successore del popolare Toughbook A2, il nuovo device è più robusto, potente e in grado di operare sul campo più a lungo rispetto al suo predecessore. Il Toughbook A3 è un dispositivo pronto all’uso per i lavoratori mobili dei magazzini che maneggiano carrelli elevatori, per il personale sul campo e per chi opera nel settore automotive e ha bisogno di dispositivi da dedicare a diagnostica, data management e controlli operativi o ancora per il personale dei servizi di emergenza che necessitano di una soluzione di Mobile Computing sicura ed efficace”.