Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Negli store Carrefour della rete Etruria Retail, attivata la prenotazione on line dei libri scolastici
Presso i punti vendita negozi Carrefour della rete Etruria Retail, è stato attivato il servizio di prenotazione on line dei libri di testo scolastici.
Il servizio, oltre a prevedere il ritiro dei libri direttamente all’interno degli store Carrefour ubicati in Toscana e in Umbria, consente di ottenere un buono sconto pari al 15% del valore dei libri scolastici da utilizzare per la spesa direttamente in negozio.
Per prenotare i libri di testo per le scuole di I° e di II° grado, occorre collegarsi, tramite qualsiasi device (computer, smartphone o tablet), al sito web appositamente dedicato EtruriaLibriDiScuola.it, registrarsi ed effettuare l’ordine on line dei libri di testo.
Dopo avere ultimato la propria lista, il cliente può ritirare i libri all’interno dello store Carrefour della rete Etruria Retail selezionato, senza dover sostenere spese di spedizione e pagando direttamente al momento del ritiro.
Il costo dei libri sarà quello indicato sulla rispettiva copertina. Le prenotazioni on line dei libri di testo possono essere effettuate fino al prossimo 30 Settembre e i buoni sconto saranno utilizzabili fino al 30 Novembre.
Etruria Retail è un gruppo di acquisto nato a Siena nel 1961 ed è diventato un importante player della grande distribuzione nell’Italia centrale, area geografica dove è presente con 292 store dislocati in 15 province in Toscana, in Umbria e nell’alto Lazio.
La maggior parte dei supermercati è concentrata in Toscana (207 punti vendita), seguita da Umbria (57), Lazio (24) e Liguria (4).