Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
JDA Software diventa Blue Yonder
JDA Software ha ufficializzato il proprio rebranding: con effetto immediato, cambia il nome in Blue Yonder. Il nuovo naming è parte integrante di un’iniziativa rivolta ad allineare il nome dell’azienda sia alla trasformazione cloud che alla roadmap di prodotto, orientandosi ancora di più verso l’innovazione, i miglioramenti continui e un elevato livello di customer experience.
Allo stesso tempo, il rebranding introduce anche la nuova tagline “Fulfill Your Potential”, che sottolinea la mission aziendale consistente nel fornire alle aziende e alle persone gli strumenti più idonei a realizzare il rispettivo potenziale. Nell’Agosto 2018,.JDA Software ha acquisito Blue Yonder, player nel mercato delle soluzioni a supporto della supply chain e il retail basate su Artificial Intelligence e Machine Learning.
L’evoluzione del brand JDA in Blue Yonder è diretta a supportare ulteriormente l’ingente impatto delle tecnologie di AI e ML sulla supply chain, sui mercati della logistica e del retail. La tecnologia leader di AI/ML di Blue Yonder è alla base della piattaforma di digital fulfillment end-to-end Luminate, la quale integra e sincronizza le attività di esecuzione legate a previsioni, magazzino, trasporto e consegna su tutti i canali, riducendo la latenza causata da sistemi disgiunti e, in particolare, offrendo visibilità mixata alla capacità di orchestrazione in real time.
Girish Rishi, CEO di Blue Yonder, dichiara: “Dopo importanti riflessioni e ricerche, siamo arrivati alla conclusione che il nostro brand aziendale deve riflettere la grande trasformazione che la nostra azienda ha vissuto negli ultimi tempi. Per noi, questo è un momento storico: mentre i nostri 5.300 collaboratori celebrano il successo di un’azienda nata 35 anni fa, ci posizioniamo per il futuro”.
Inoltre, Rishi sottolinea: “Iniziamo una nuova era con un nome che rappresenta la realtà odierna e le aspirazioni di domani e assicuriamo che i nostri investimenti e la nostra capacità di esecuzione incorporino gli elementi essenziali in grado di portare valore ai nostri clienti e ai nostri partner in tutto il mondo”.