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Technoretail - INGO lancia WitiOp, la piattaforma per il customer care su WhatsApp
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Anno 2020

INGO lancia WitiOp, la piattaforma per il customer care su WhatsApp

INGO, player specializzato nello sviluppo di solutions a supporto della customer experience, ha lanciato WitiOp, la prima piattaforma all-in-one per la gestione di tutte le relazioni con i clienti su WhatsApp. 

WitiOp è stata sviluppata in modo nativo sulle API di WhatsApp for business e permette sia di interagire che di gestire a livello centrale la comunicazione con i clienti e con i contatti attraverso WhatsApp grazie all’interazione simultanea di più agenti e al ricorso a funzionalità tipiche delle customer operations al fine di rendere il customer care ancora più lineare ed efficace per le aziende e per gli utenti.

La piattaforma WitiOp offre alle imprese la possibilità di raggiungere i rispettivi clienti ovunque tramite WhatsApp, il canale di messaggistica notoriamente più apprezzato e utilizzato, in modo professionale e sicuro, aumentando sia il livello di efficienza che quello di tempestività di risposta e, allo stesso tempo, attribuendo un valore maggiore alle relazioni.

WitiOp, offerta in modalità As-a-Service e con differenti piani di abbonamento, svolge le funzioni di un vero e proprio Customer Operations Manager e, oltre a essere disponibile in modalità sia inbound che outbound, porta il servizio clienti su uno dei canali di comunicazione più smart e agili (WhatsApp).

WitiOp permette di realizzare molteplici attività, tra le quali la gestione di agenti contemporanei organizzati per skills e per ruoli definiti, il monitoraggio in real time delle conversazioni, la configurazione di Chatbot e l’invio di apposite notifiche push e alert per rispondere alle differenti esigenze aziendali. Tutte le attività della piattaforma avvengono in totale sicurezza grazie alla crittografia di WhatsApp.

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Christian Orlandi, General Manager di Intoowit, Technology Solution Provider del Gruppo INGO, sottolinea: “La reale innovazione di WitiOp risiede nella possibilità di utilizzare le API di WhatsApp per migliorare e automatizzare la comunicazione con i clienti attraverso il canale più diffuso, consentendo alle aziende di essere più efficienti, risparmiando significative quantità di tempo e risorse rispetto all’implementazione di un customer service telefonico e, al tempo stesso, garantire la migliore customer experience”.

       
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