Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
EuroShop 2020: novità in arrivo per gli store del retail da Epta
“Your #Storevolution. The Epta System”: è questa la promessa di Epta rivolta al mercato e i cui dettagli saranno presentati in anteprima durante EuroShop 2020, il più importante evento fieristico a livello mondiale dedicato al retail e che si terrà a Düsseldorf, dal 16 al 20 Febbraio.
Quella in atto nel comparto retail è, allo stesso tempo, un’evoluzione e una rivoluzione dettata da una clientela sempre più esigente, da nuovi trend di consumo e da stringenti normative internazionali in costante aggiornamento. All’interno di uno scenario che cambia a ritmi sempre più serrati, Epta, player nel settore della refrigerazione, forte di un approccio a 360 gradi, supporta i retailer nell’affrontare i cambiamenti in ambito tecnologico e normativo, oltre alle sfide nel proporre allestimenti in grado di essere ancora più attraenti, coniugati a prestazioni e a servizi eccellenti.
Al fine di vivere lo store nella sua versione più evoluta, Epta System è la combinazione tra soluzioni complete e servizi avanzati offerti da team specializzati che operano in modo da lasciare un’impronta ancora più distintiva, trasformando i punti vendita in una vera e propria destinazione per i consumatori. Il Gruppo Epta, in virtù della sinergia tra i suoi brand, propone una vasta range di sistemi e di tecnologie per la refrigerazione nei settori GDO, Ho.Re.Ca. e Food & Beverage.
William Pagani, Group Marketing Director di Epta, sottolinea: “L’obiettivo di Epta è supportare i retailer per accompagnarli nella loro #Storevolution con allestimenti esteticamente attraenti, realizzati con arredi refrigerati che donano dinamismo e vitalità ad ogni lay-out, garantendo, al contempo, le migliori performance e una ridotta carbon footprint in linea con gli standard normativi internazionali”.
Poi, Pagani aggiunge: “I retailer puntano, inoltre, sulla massima efficienza di processo e continuità di esercizio: per questo, Epta offre assistenza e consulenza di prima classe per incrementare il business value dei clienti. Infine, il cambio di paradigma si declina anche in tecnologie che contribuiscono a una drastica riduzione delle emissioni e promuovono una refrigerazione naturale a CO2 o a propano R290”.