Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Estesa la partnership tra Glovo e N26 per offrire consegne gratis in Italia
La piattaforma on line di delivery multicategoria Glovo e la digital bank N26 e hanno siglato una nuova partnership strategica per offrire consegne gratuite a gli utenti che utilizzeranno la rispettiva carta N26 per il pagamento degli ordini su Glovo.
Nel dettaglio, l’utente che sceglierà di impostare la carta N26 come metodo di pagamento ed effettuerà un primo ordine su Glovo, riceverà un codice per non pagare la consegna dell’ordine successivo. Tale codice verrà inviato entro i 7 giorni successivi all’ordine e potrà essere utilizzato per qualsiasi ordine effettuato nelle categorie Ristoranti e Supermercato.
Si tratta di una promozione, la cui validità è stabilita fino al 20 Febbraio 2020, che permetterà ai clienti di accumulare un numero illimitato di consegne gratuite proprio sulla piattaforma targata Glovo. Lanciata in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, la campagna mira a offrire ai clienti di entrambi i player i principali vantaggi derivanti dalla combinazione delle App di delivery e di banca mobile.
Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia, ha affermato: “Essere partner di N26 ci consente di semplificare ulteriormente l’esperienza d’uso della nostra piattaforma, offrendo vantaggi concreti ai nostri utenti che la utilizzano per farsi consegnare a casa qualsiasi cosa. Una dimostrazione di come il digitale abbia sempre più un impatto diretto sul modo in cui organizziamo il nostro tempo e lo impieghiamo per le piccole e grandi attività nell’arco della giornata”.
A sua volta, Andrea Isola, General Manager di N26 Italia, ha sottolineato: “I dati Istat per il 2020 parlano chiaro: il food delivery, ormai, è un’abitudine di spesa consolidata per le famiglie italiane e noi di N26 non potevamo non rispondere a questa esigenza dei nostri clienti. In questo scenario, si inserisce il rafforzamento della partnership strategica con Glovo per offrire ai nostri clienti un servizio ad alto valore aggiunto che ben si coniuga con la nostra offerta e il nostro obiettivo di costruire una banca che tutti amino usare nella vita quotidiana”.