Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
E-commerce di prossimità: attivata da CRAI Spesa OnLine la consegna gratuita
Al fine di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus e, quindi, essere ancora più vicino al territorio in cui opera, Gruppo CRAI ha deciso di consegnare gratuitamente la spesa ordinata on line dai clienti.
Nel dettaglio, fino al 3 Aprile, la spesa verrà consegnata a casa e senza alcun costo aggiuntivo per tutti coloro che effettueranno l’ordine on line (a partire da 30 euro di spesa) relativamente ai punti vendita di Gruppo CRAI presenti sulla piattaforma e-commerce dell’insegna.
Quindi, tale servizio di consegna a domicilio verrà erogato tramite il sito dedicato CRAISpesaOnLine.it e ciò in tutti i comuni dove è attivo.
Oltre a ciò, per i territori coperti dal servizio di CRAI Spesa OnLine, è prevista la possibilità di effettuare anche gli ordini per telefono chiamando il numero verde 800-550088.
Al momento, il servizio di CRAI Spesa OnLine, di fatto, un e-commerce di prossimità, è attivo con più di 160 store presenti su gran parte del territorio nazionale. Per il 2020, sono previste numerose nuove adesioni al servizio da parte di ulteriori store.