Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
CRAI Spesa Online offre la consegna gratuita fino alla fine di Aprile
In un’ottica di servizio direttamente insetita nell’attuale emergenza sanitaria, Gruppo CRAI ha deciso di estendere fino alla fine di Aprile la gratuità della consegna della spesa ordinata on line dai clienti.
In una nota, è lo stesso Gruppo distributivo a riaffermare l’esigenza di continuare a rispettare le buone pratiche restando ancora a casa al fine di evitare il diffondersi ulteriore del Coronavirus. In tale ambito, il retailer considera la spesa online sempre di più come un aiuto estremamente prezioso per tutti e non soltanto per le persone anziane.
Ed è proprio sulla base di tale considerazione che Gruppo CRAI, dato il successo riscosso dall’iniziativa durante il mese di Marzo, ha scelto di proseguire anche per tutto il mese di Aprile con la consegna gratuita anche per importi inferiori ai 70 euro per tutti coloro che effettueranno la spesa on line, a partire da 30 euro di spesa.
L’iniziativa è supportata dai punti vendita CRAI indicati sul sito CRAISpesaOnline.it. Oltre a ciò, per quanto attiene ai territori coperti dal servizio di CRAI Spesa Online, è possibile effettuare gli ordini anche tramite telefono, chiamando l’apposito numero verde 800-550088. Attualmente, il servizio di CRAI Spesa Online, e-commerce di prossimità, annovera più di 170 store ubicati in 14 regioni.