Anno 2020
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Attivato da Vitavigor il proprio presidio e-commerce
Quella di Vitavigor è un’interessante ed emblematica case history di un’azienda Made in Italy che approda al mondo e-commerce, attivando un apposito presidio on line per proporre e commercializzare i propri prodotti anche tramite il canale digitale.
Si tratta di una storia aziendale che parte da lontano: dal forno del nonno Giuseppe nel quartiere milanese della Bicocca a un avanzato portale on line che apre le porte agli amanti di grissini e snack del Belpaese e di tutta Europa. In sintesi, è questo il percorso compiuto in 62 anni di storia da “El Super Grissin de Milan” dell’azienda Vitavigor, raccogliendo consensi, fin dagli inizi, dai consumatori di tutto il mondo.
Si è in presenza, quindi, di una lunga strada fatta di sviluppo, imprenditorialità e innovazione che ha portato la terza generazione della famiglia Bigiogera a creare il proprio nuovo presidio e-commerce (Japal.it/it/Vitavigor), realizzato in collaborazione con Japal, la piattaforma che, ora, offre ai consumatori sia in Italia che in tutta Europa i prodotti della range Vitavigor.
L’e-commerce targato Vitavigor consente di acquistare i prodotti e di riceverli in modalità espressa entro 48 ore anche in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, con consegne gratuite a partire da 49 euro di spesa e con la possibilità di usufruire di importanti promozioni diffuse anche tramite i social network, come, per esempio, lo sconto del 15% sui nuovi soffietti VitaPop.
Federica Bigiogera, Marketing Manager di Vitavigor, ha così commentato: “Questo, per noi, è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l’avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un’accelerazione per garantire ai nostri clienti la possibilità di trovare i propri prodotti preferiti anche sul nostro e-commerce ufficiale. Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il Made in Italy, in quanto, con questo e-commerce, spediamo la nostra produzione in tutta Europa”.
Poi, Bigiogera ha aggiunto: “Inoltre, stiamo investendo anche energie per l’analisi e lo sviluppo di prodotti sia per il settore del food service che per la GDO, nell’ottica di agevolare la ripartenza dell’HoReCa e dare un nuovo impulso all’economia e al mercato nostrano”.