Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - ShopFully sigla partnership con Subito per disporre di nuove tecnologie per il Drive-to-Store
Information
Anno 2019

ShopFully sigla partnership con Subito per disporre di nuove tecnologie per il Drive-to-Store

ShopFully, player specializzato in Drive-to-Store, ha attivato una nuova partnership con il brand DoveConviene annunciando l’ingresso di Subito nel rispettivo Premium Publisher Network: obiettivo è l’aumento significativo dell’audience geolocalizzata di consumatori raggiungibili vicino agli store.

Con tale accordo, ShopFully consolida ulteriormente la propria value proposition di piattaforma leader per il Drive-To-Store in grado di raggiungere 25 milioni di utenti grazie proprio a DoveConviene. Nello specifico, si tratta di una solution che trae origine dall’esperienza internazionale di ShopFully sia con centinaia di retailer sia con decine di milioni di shopper e che incorpora tecnologia proprietaria di geotargeting e misurazione, oltre alla qualità dei cosiddetti first party data.

Per retailer e brand, adesso, è pianificando campagne Mobile-to-Store su ShopFully che diventa possibile l’erogazione di apposite promozioni geolocalizzate anche sulle App di terze parti, raggiungendo, in questo modo, la migliore audience situata in prossimità dei punti vendita, ottimizzando il processo d’acquisto dalla discovery su digitale fino alla visita in store e, infine, valutando i risultati delle campagne tramite i dati di ingressi in negozio.

Marco Durante, Country Manager Italia di ShopFully, ha così commentato: “Sono davvero orgoglioso di annunciare questa nuova partnership. L’ingresso di Subito nel nostro Premium Publisher Network è la testimonianza che i principali player del settore credono nella nostra soluzione tecnologica e nella nostra strategia Mobile-to-Store. Con ShopFully Engage e il Premium Publisher Network, rafforziamo in maniera significativa la nostra value proposition per raggiungere tutti gli shopper digitali in Italia e ci proponiamo come l’unica soluzione davvero credibile sia per il retail nel sostituire strumenti di trade marketing tradizionali come il volantino sia per il rendere l’advertising digitale rivolto ai negozi fisici efficace e misurabile”.

Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito, ha dichiarato: “Subito è la piattaforma numero uno per vendere e comprare in Italia, con oltre 11 milioni di visitatori unici mensili e che permette, ogni giorno, a milioni di utenti di realizzare i propri affari on line, ma anche direttamente negli store, grazie alla vetrina virtuale scelta da oltre 20.000 retailer fisici distribuiti in 37 categorie merceologiche. Unendo la forza di Subito e la tecnologia Mobile-to-Store di ShopFully, ci aspettiamo un forte beneficio per tutti gli advertiser che potranno creare engagement verso una audience estremamente fidelizzata e ricettiva”.

       
    Il sito Technoretail - ShopFully sigla partnership con Subito per disporre di nuove tecnologie per il Drive-to-Store

Technoretail - ShopFully sigla partnership con Subito per disporre di nuove tecnologie per il Drive-to-Store