Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Per le consegne a domicilio, Supermercato24 ricorre agli scooter Cooltra
Supermercato24, player italiano della spesa on line con consegna a domicilio, ha scelto di ricorrere agli scooter targati Cooltra per rendere l’esperienza di acquisto dei clienti sulla piattaforma ancora più precisa, rapida e affidabile.
Nel dettaglio, Cooltra è una società spagnola specializzata nel noleggio scooter ed è stata scelta da Supermercato24 sia per l’azzeramento del time consuming nell’ambito della gestione dei mezzi che per la possibilità di organizzare la flotta sulla base di esigenze specifiche, usufruendo di un’assistenza costante e immediata.
La scelta di Supermercato24 di noleggiare la flotta di scooter Cooltra per l’attività delle consegne a domicilio consente al player italiano di esternalizzare compiti che non appartengono strettamente al proprio core business aziendale, al tempo stesso, accrescendo considerevolmente la performance stessa e riducendo i costi.
Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24, sottolinea: “Il servizio di noleggio è una soluzione molto più conveniente di una gestione interna della flotta per una realtà dinamica come la nostra. Abbiamo scelto Cooltra perché ci garantisce un servizio flessibile e modellabile sulle nostre esigenze di business e perché la sua presenza internazionale ne fa, per noi, un partner strategico nell’ottica di una futura espansione su altri mercati”.
Maurizio Pompili, Country Manager Italy di Cooltra Group, dichiara: “La consegna della spesa a domicilio è un servizio che necessariamente deve essere veloce e puntuale. Lo scooter è il mezzo ideale. Siamo felici che proprio i nostri mezzi contribuiscano a rendere la vita di tutti i giorni sempre più semplice”.