Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - On line food delivery: ulteriore sviluppo per Deliveroo in Italia
Information
Anno 2019

On line food delivery: ulteriore sviluppo per Deliveroo in Italia

Deliveroo, player dell’on line food delivery, prosegue nella sua fase di crescita in Italia aggiungendo nuove località alla rete nella quale è reso disponibile il servizio di consegna di cibo a domicilio.

Dopo i positivi risultati ottenuti nelle 75 città nelle quali il servizio è già attivo, ora, diventano 89 i Comuni dove è possibile ordinare on line pasti a domicilio con consegna in appena 30 minuti. L’obiettivo dell’azienda consiste nel raggiungere sempre più località italiane in modo da rispondere alla crescente domanda del mercato. Nel dettaglio, sono 14 i Comuni nei quali Deliveroo attiverà i propri servizi di consegna nel mese di Giugno: Fiumicino, Quartu Sant'Elena, Selargius, Monserrato, Quartucciu, Jesolo, Lido Di Camaiore, Savona, Casalecchio di Reno, Imperia, San Benedetto Del Tronto, Lecce, Montesilvano e Viareggio.

Ed è in queste città che Deliveroo collaborerà con oltre 150 nuovi ristoranti partner, offrendo ulteriori opportunità di collaborazione a chi cerca un lavoro flessibile: attualmente, sono aperte posizioni per 200 nuovi rider nelle nuove città. Deliveroo sta crescendo dal Nord al Sud Italia, raggiungendo importanti località turistiche e di villeggiatura come Jesolo, Viareggio, Lido di Camaiore, San Benedetto Del Tronto e Montesilvano: in questo modo, i consumatori di food delivery potranno usufruire del servizio in diverse e nuove località balneari. In particolare, grazie al servizio McDelivery, è con Deliveroo che sarà possibile ordinare e ricevere a domicilio tutti i menu della catena McDonald’s.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, sottolinea: “Siamo orgogliosi di continuare la nostra espansione anche nel mese di Giugno. Oggi, annunciamo l’attivazione del nostro servizio in 14 nuove città, nelle quali sarà presente un’interessante offerta gastronomica disponibile attraverso la nostra piattaforma di food delivery. Lavoriamo con i migliori ristoranti per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il business, ma anche per offrire ai clienti una modalità di consumo che, fino a pochi anni, fa non esisteva. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno la qualità dei ristoranti e la comodità del nostro servizio, scegliendo tra le variegate proposte italiane ed internazionali presenti”.

       
    Il sito Technoretail - On line food delivery: ulteriore sviluppo per Deliveroo in Italia

Technoretail - On line food delivery: ulteriore sviluppo per Deliveroo in Italia