Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Lanciata da Pam Panorama l’App Perte Plus che premia i clienti
In ottica loyalty, Pam Panorama ha introdotto l’App mobile Perte Plus, riservata ai clienti possessori di Carta Per Te.
Con novità sul versante dell’interfaccia grafica, dell’esperienza utente e della struttura tecnologica, la nuova App offre un sistema innovativo di engagement basato su un concetto ludico e rivolto a mettere in palio premi esclusivi di natura esperienziale. Nel dettaglio, Perte Plus propone ai clienti “Missioni” sempre diverse, sia per tema e sia per livello di difficoltà, consentendo di accedere a premi e a concorsi speciali: ogni mese, saranno in gioco esperienze collegate al mondo wellness e beauty, ingressi a parchi e piscine, lezioni di talent coaching e molte altre proposte originali.
Oltre a ciò, l’App offre un canale di contatto diretto con il team di customer care interno, una sezione dedicata al reperimento di informazioni relative agli store dell’insegna (orari, promozioni, contatti, iniziative, etc.) e una funzione diretta a digitalizzare i coupon (si tratta di offerte personalizzate sulla base dei comportamenti di acquisto).
Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama, dichiara: “Siamo contenti di lanciare questo nuovo progetto perché ci permette di premiare i comportamenti fedeli dei nostri clienti aiutandoli a vivere momenti unici, interamente dedicati a loro”.
Inoltre, Roberto Trevisan, Responsabile CRM di Pam Panorama, aggiunge: “L’obiettivo comune è quello di migrare, entro il 2020, l’intera customer base con attitudine digitale sfruttando l’innovazione tecnologica per consolidare il legame con i nostri clienti fedeli”.