Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Introdotta da Amazon Showroom una nuova funzionalità per migliorare la shopping experience on line di arredamento
È a partire da oggi che Amazon Showroom introduce una nuova funzionalità per offrire ai clienti una migliore esperienza di acquisto on line di mobili.
Nel dettaglio, Amazon Showroom è un salotto virtuale dove i clienti hanno la possibilità di personalizzare sia il colore delle pareti che i rivestimenti dei pavimenti sulla base delle proprie preferenze, collocando oggetti decorativi e mobili a seconda del proprio gusto. Grazie a tale modalità, i clienti possono trarre ispirazione e nuove idee per l’arredamento, scegliendo tra i diverse tipologie di prodotti: lampade da terra, poltrone e divani, quadri artistici da parete, tappeti e tavolini di stili differenti.
Inoltre, sempre tramite Amazon Showroom, è possibile condividere il rispettivo progetto con la propria famiglia e con gli amici, oppure salvarlo semplicemente come bozza per le future scelte di acquisto. Per quanto attiene alla procedura on line, l’esperienza è, allo stesso tempo, semplice e intuitiva: è sufficiente fare click su pareti e pavimenti per personalizzarne il colore in base alle proprie preferenze.
Oltre a ciò, cliccando su un articolo presente nello showroom, ai clienti vengono offerte tre opzioni: visualizzare i dettagli del prodotto, sostituirlo o visualizzare l’elenco della totalità degli articoli collocati nella stanza.
Infine, gli oggetti visualizzati nella stanza possono essere aggiunti al proprio carrello o uno alla volta o tutti insieme.