Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Ampliato da Zalando l’assortimento di brand Premium
Zalando, la piattaforma e-commerce di articoli per il fashion e il lifestyle, ha scelto di aggiungere oltre 15 nuove firme al proprio assortimento di marchi Premium che, quindi, arriverà a includere in totale circa 240 brand.
Tra le novità sul sito italiano del player, arrivano ulteriori brand sia italiani che internazionali ed è a partire dal 9 Settembre che Zalando lancia la campagna italiana “Il mio stile, un vero lusso”: nel dettaglio, l’iniziativa live su Zalando.it e su altri canali digitali invita i clienti italiani a celebrare la rispettiva individualità con il messaggio che “il vero lusso è esprimere se stessi in totale libertà, iniziando dal proprio look”.
Riccardo Vola, Director of Southern Europe and Gift Cards di Zalando, ha così dichiarato: “Arricchire l’assortimento di brand Premium nella nostra piattaforma rappresenta un ulteriore passo di Zalando per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti”.
Inoltre Vola ha aggiunto: “Allo stesso tempo, siamo molto soddisfatti di rappresentare il partner digitale per questi brand italiani e internazionali, permettendo loro di raggiungere più di 28 milioni di clienti in ben 17 mercati europei”.
A sua volta, Lena-Sophie Röper, Head of Buying Premium di Zalando, ha tenuto a sottolineare: “Espanderemo ulteriormente il nostro assortimento di brand anche a livello locale e continueremo così ad aumentare il nostro portafoglio. La domanda è stata senza precedenti: Premium ha registrato la seconda migliore stagione consecutiva ed è la categoria di business in più rapida crescita all'interno di Zalando. E, poiché la centralità del cliente è la chiave del successo, amplieremo ancora di più la nostra offerta Premium nelle prossime stagioni”.