Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Presentata da Bershka la nuova esperienza tecnologica The Cube
Information
Anno 2018

Presentata da Bershka la nuova esperienza tecnologica The Cube

A Milano, durante la nuova edizione della Design Week 2018, Bershka, il giovane brand del Gruppo Inditex, ha presentato The Cube, il suo nuovo progetto tecnologico.

Appositamente sistemata presso lo store Bershka di Vittorio Emanuele II da giovedì 12 aprile fino al termine della manifestazione, l’installazione ha consentito di vivere un’esperienza unica: i clienti sono entrati per un periodo limitato in un cubo realizzato attraverso un gioco di specchi e di schermi ad alta definizione in cui prende vita uno scenario a 360 gradi.

In particolare, le immagini sono state scelte dai protagonisti tra più di 8 diversi ambienti in cui sia la voce che il movimento della singola persona vanno a interagire con i video proiettati.

Nel corso della kermesse milanese, una volta completata la selezione, agli avventori del Cube è stata proposta la facoltà di condividere live tale esperienza sui social network con l’hashtag #theselfieroom.

       
    Il sito Technoretail - Presentata da Bershka la nuova esperienza tecnologica The Cube

Technoretail - Presentata da Bershka la nuova esperienza tecnologica The Cube