Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partito il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”
Information
Anno 2018

Partito il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”

Per il periodo delle festività natalizie, l’insegna Esselunga ha lanciato il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”.

Fino al 31 Dicembre, i clienti del retailer possono tentare la fortuna facendo la spesa sul sito web Esselunga.it, presso i punti vendita e nelle Profumerie EsserBella. Nel dettaglio, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola accumulati in un unico scontrino, i clienti riceveranno una cartolina “Gioca e Vinci”, sulla quale sono presenti 6 riquadri da grattare: con 3 marchi identici, si vince subito il premio corrispondente da ritirare presso lo store.

Ammontano a 1 milione i premi in palio veicolati da 20 milioni di cartoline per un montepremi del valore complessivo pari a 10 milioni di euro. Tra i premi in palio: 30mila buoni spesa da 50 euro, 60mila buoni spesa da 25 euro, 550mila Monopoly edizione speciale Esselunga e tantissimi altri prodotti food delle grandi marche. Inoltre, scansionando il codice a barre presente sulla cartolina attraverso l’App Esselunga, i clienti possono concorrere alla vincita di 55 iPhone Xr al giorno.

Oltre a ciò, l’acquisto di alcuni prodotti consente di triplicare i punti e di accelerare la raccolta delle cartoline aumentando le probabilità di vincita. Il concorso on e off line è accompagnato da uno spot curato dall’Agenzia Armando Testa ed è on air su tutti i principali canali tv, cinema e, parallelamente, sul web, stampa e radio.

       
    Il sito Technoretail - Partito il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”

Technoretail - Partito il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”