Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
P3 Logistic Parks pianifica il suo sviluppo europeo
P3 Logistic Parks, società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico, ha annunciato un piano record di sviluppo con progetti di costruzione, già avviati o imminenti, che coinvolgerà 600mila metri quadri di spazi commerciali dislocati in diversi Paesi europei.
L’entità di tale programma in fase di elaborazione riflette la crescita dinamica dell’azienda negli ultimi 18 mesi, contraddistinta da investimenti per oltre 1 miliardo di euro e da un incremento del portfolio di spazi logistici superiore al milione di metri quadri, per un totale di 4,2 milioni di metri quadri. Per di più, P3 dispone di terreni edificabili situati in posizioni strategiche in vari Paesi europei, pronti per lo sviluppo di nuovi spazi logistici di primo grado, per ulteriori 1,8 milioni di metri quadri.
Durante la fiera internazionale del settore real estate Expo Real, in corso da oggi fino al 10 Ottobre, a Monaco di Baviera, oltre a illustrare il proprio piano di sviluppo, mostrare le numerose strutture “chiavi in mano” realizzate nell’ultimo semestre per alcuni dei più importanti operatori logistici, P3 discuterà dell’ingresso della società nel settore dell’urban logistics e del suo impegno per lo sviluppo sostenibile.
Andrew Stacey, Chief Operating Officer di P3, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di partecipare a Expo Real: abbiamo sempre molto di cui parlare, ma quest’anno sarà davvero speciale per noi. P3 continua a crescere e a rafforzarsi con le acquisizioni di nuovi siti, nuove strutture e nuove specializzazioni. È tutto molto entusiasmante, ma, allo stesso tempo, continuiamo a collaborare strettamente con i clienti già esistenti per garantire che ottengano il meglio dalle strutture P3 che occupano”.