Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
On line il nuovo sito web di Eurovo
Eurovo, Gruppo italiano specializzato nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, ha attivato on line il nuovo sito per rafforzare la propria presenza sul web e ottimizzare la digital experience dei propri clienti.
Nel dettaglio, il restyling grafico di Eurovo.com è accompagnato da un’interfaccia semplice, intuitiva e user-friendly per rendere la navigazione semplice e, allo stesso tempo, efficiente. Dalla home page, infatti, è possibile accedere con un click alle principali sezioni, ora, rese molto più ricche di informazioni utili per gli utenti. La piattaforma di Eurovo, oltre a prevedere anche la possibilità di registrarsi alla newsletter per rimanere aggiornati, consente collegamenti rapidi al profilo Linkedin per agevolare l’interazione con l’azienda ed è ottimizzata per la navigazione sia da mobile che da tablet.
Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo, ha dichiarato: “È un sito pensato per riflettere i valori del Gruppo, da sempre orientato alla qualità e alla trasparenza, e la volontà di costruire una relazione diretta e di fiducia con i clienti. Con i miglioramenti apportati, abbiamo fatto un ulteriore passo significativo nel percorso volto al rinnovamento dell’immagine e a una maggiore interazione con i nostri clienti business e consumer”.