Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
On line il nuovo concorso a premi di CRAI “Un’Italia da Vincere”
CRAI ha lanciato il concorso on line a premi “Un’Italia da Vincere” attivo dall’1 febbraio fino al 3 marzo 2018. L’iniziativa è rivolta ai clienti CRAI e ai possessori della Carta Più CRAI, ai quali è riservato un montepremi aggiuntivo.
Per partecipare al concorso, i clienti devono effettuare una spesa minima pari a 20 euro acquistando almeno 1 referenza a scelta tra i prodotti sponsor, collegarsi e registrarsi al sito web dedicato VinciConCrai.it e, inserendo gli estremi dello scontrino, potranno verificare se saranno tra i vincitori dei premi immediati. Inoltre, tutti i possessori della Carta Più e per coloro che la sottoscriveranno per l’occasione, inserendo il numero della carta fedeltà, avranno una doppia possibilità di vincita partecipando, in questo modo, all’estrazione finale di numerosi super premi.
Il montepremi è composto da 100 cofanetti week-end per due persone all’insegna dell'arte, della gastronomia e della bellezza e da 50 buoni benzina dal valore di 100 euro ciascuno. Inoltre, tutti i clienti titolari di Carta Più CRAI avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 10 cofanetti per 1 soggiorno per 2 persone in castelli e dimore prestigiose e di 1 auto FIAT 500 1.2 Easy Power POP.
Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI, ha illustrato come è nato il progetto del nuovo concorso a premi: “Ci è piaciuta molto l’idea di trovare un legame con il viaggio immaginario nella qualità della nostra bella Italia espresso dalla nuova campagna istituzionale CRAI lanciata a fine anno. Da qui, il tema Un'Italia da Vincere, allo scopo di promuovere il legame che CRAI ha con il proprio territorio attraverso dei premi qualitativi volti alla scoperta dell’Italia e delle sue meraviglie”.