Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Nuovo showroom B-to-B di LG Electronics per l’Information Display e l’Air Conditioning
LG Electronics ha inaugurato, a Roma, il nuovo spazio espositivo dedicato ai prodotti per il mercato business delle divisioni Information Display e Air Conditioning.
L’inaugurazione del nuovo showroom romano fa seguito a quello di Milano dell’anno scorso e rappresenta una scelta strategica per l’azienda che ha deciso di investire ulteriormente nell’area del Centro e del Sud Italia al fine di fornire a clienti e partner un costante presidio del territorio. Come lo showroom milanese, anche quello romano offre una significativa panoramica dei principali prodotti di Information Display destinati all’uso in ambito business e suddivisi in aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket.
L’offerta OLED si sviluppa tramite l’esposizione di installazioni di impatto per il retail del lusso con le serie Wallpaper, Video Wall and In Glass. I display Ultra Stretch da 86” e da 88”, invece, caratterizzano le aree Retail e Transportation e si distinguono per elementi innovativi: infatti, grazie alla rispettiva forma, tali prodotti consentono di combinare sia contenuti di tipo informativo che advertising. Lo showroom inaugurato nella capitale accoglie anche un Video Wall 2x2 che, con cornici ultra sottili e immagini particolarmente chiare e luminose, garantisce pareti digitali dalle notevoli performance visive e 2 monitor High Brightness con luminosità pari a 2500 e 3000 nit per comunicare con la massima visibilità e affidabilità. Infine, a completare l’offerta espositiva di Information Display è la vasta scelta di prodotti dedicati all’hospitality e i Monitor PC per il mercato Office & Medical.
Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing di LG, ha dichiarato: “Il Centro e il Sud Italia rappresentano, da sempre, una zona strategica per il nostro business. Per questo motivo, abbiamo sentito l’esigenza di garantire la nostra presenza diretta anche su questo territorio così da offrire a partner e clienti attenzione costante e la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti”.