Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Nuove soluzioni lanciate da Zebra Technologies per i retailer
Zebra Technologies, player nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre, lancia nuove soluzioni concepite per supportare i retailer a battere la concorrenza, incrementare il livello dell’esperienza dei rispettivi clienti e migliorare le operazioni.
Le novità vengono presentate, per la prima volta al pubblico, durante il National Retail Federation (NRF) Annual Convention & Expo, in corso dal 14 al 16 gennaio 2018 presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York. Tra le soluzioni presentate, spiccano la range di computer palmari MC3300 e i computer portatili VC80x, progettati per essere installati sui mezzi di movimentazione (transpallet e carrelli).
Si tratta di soluzioni rivolte a offrire alle aziende un portfolio completo di computer portatili basati sul sistema operativo Android per venire incontro alle loro necessità di business sia presso il punto vendita che presso i centri di distribuzione e nei magazzini. Inoltre, Zebra Technologies ha annunciato la nuova stampante termica diretta ZD420d/ZD620d, potenziata da Print DNA che include l’ultimo sistema operativo per stampanti enterprise Link-OS® 5.0, realizzato per abilita una migliorata esperienza di stampa.
Jeff Schmitz, Chief Marketing Office di Zebra Technologies, ha dichiarato: “I retailer richiedono visibilità in real time su tutti i canali di acquisto per essere sicuri di possedere ciò che i clienti richiedono, quando e dove lo richiedano. Diversamente, i clienti andranno a fare acquisti in un altro negozio e potrebbero non tornare più”. Inoltre, Schmitz ha aggiunto: “Alla convention NRF, Zebra mostra soluzioni in grado di offrire visibilità e importanti informazioni e suggerimenti operativi in real time sui clienti e sull’inventario dei retailer sia nel punto vendita che lungo tutta la catena di distribuzione, abilitando i retailer a prendere decisioni più puntuali che li aiutino a far crescere il loro business, acquisire nuovi clienti e ottenere un vantaggio competitivo”.