Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Nel 2017, oltre 2 miliardi di euro di transazioni processate dalla Fintech HiPay
HiPay, la società Fintech specializzata in digital payments, ha reso noto il proprio fatturato del 2017.
I ricavi del 2017 si sono attestati a quota 24,5 milioni di euro (+28%) per un volume totale di transazioni processate pari a 2,2 miliardi di euro (+50%). Nel corso del quarto trimestre 2017, circa 20 brand hanno scelto HiPay per essere guidati nel processo di sviluppo in Francia e all’estero.
In particolare, HiPay è stata scelta da varie aziende specializzate nella vendita al dettaglio (Rossignol, Pylones, Pixmania) e nel settore fashion (Figaret, Carolina Ritzler), oltre che da società appartenenti alla grande distribuzione organizzata (Metro Cash&Carry, Intermarché).
Grégoire Bourdin, CEO di HiPay, ha così commentato i risultati raggiunti: “HiPay conferma la sua attrattività per i brand leader. Quest’anno, il numero di transazioni elaborate, il fatturato e il numero dei clienti sono aumentati fortemente, sia in Francia che all’estero. La crescita del fatturato rimane elevata, mostrando il valore aggiunto della tecnologia sviluppata da HiPay. Le dinamiche di crescita e innovazione continueranno nel 2018”.