Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Linde MH spinge i clienti verso l’intralogistica del futuro
Information
Anno 2018

Linde MH spinge i clienti verso l’intralogistica del futuro

La logistica continua nel suo percorso verso una spinta innovazione, assumendo i caratteri dell’intralogistica avanzata.

Sono i continui progressi nell’innovazione a contribuire a far diventare realtà il passaggio ai processi interconnessi e digitalmente controllati, alle soluzioni autonome, ai più alti standard di sicurezza e perfino alle trazioni più potenti. Alla fiera LogiMAT, che si terrà a Stoccarda, in Germania, dal 13 al 15 marzo 2018, l’azienda Linde mostrerà la vastità della gamma prodotti e le innovazioni apportate per preparare al futuro la movimentazione di merci in tutti i comparti. Nel dettaglio, i visitatori potranno trovare Linde allo stand B21 nel nuovo Hall10.

I carrelli industriali che marciano e che sollevano carichi autonomamente sono equipaggiati con potenti processori, sensori e tecnologie di navigazione che costituiscono sempre meno l’eccezione e sono sempre più presenti all’interno dei magazzini. In tempo per LogiMAT, il portfolio Linde include tutte le tecnologie di stoccaggio e di sistema più importanti. Inoltre, una novità consiste nel retrattile Linde R-MATIC, che deposita le merci sul corrente in qualunque momento, di giorno o di notte, fornendo un approvvigionamento trasparente e, al tempo stesso, sicuro con la massima affidabilità.

A completare il quadro delle funzionalità tecniche è il continuo trasferimento automatizzato di carichi tra diversi carrelli automatizzati.

       
    Il sito Technoretail - Linde MH spinge i clienti verso l’intralogistica del futuro

Technoretail - Linde MH spinge i clienti verso l’intralogistica del futuro