Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciato il nuovo concept store autostradale Autogrill Più
Autogrill ha presentato il nuovo concept autostradale Autogrill Più, appositamente realizzato per soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta food ancora più vasta e diversificata.
Autogrill Più si caratterizza per una struttura modulare ispirata alle food court urbane, dove i numerosi concept gastronomici sono presenti e si alternano all’interno di una struttura unica, offrendo ai clienti un’esperienza gastronomica che tiene conto, in modo particolare, del trend orientato verso sia un’alimentazione healthy che la crescente popolarità dello street food.
Innovativo è anche il nuovo modello di servizio che prevede una diversificazione degli spazi interni in modo da andare incontro alle differenti tempistiche di consumo, dedicando uno spazio a chi ha bisogno di una pausa più veloce, ma anche a chi ha tempistiche più meno stringenti. A completamento dell’offerta targata Autogrill Più, sono state introdotte dall'insegna due particolari novità che consentono di ridurre il tempo di attesa dei clienti: si tratta del buzzer e del pick-up point.
Il buzzer consente di aspettare seduti al tavolo i piatti che vengono preparati nell’area Comfort e di ritirarli grazie all’avviso sonoro del buzzer. Il pick-up point, invece, permette di gestire in modo più celere i flussi nell’area Fast: il cliente ordina, paga e, successivamente, attende che l’ordine sia pronto o per consumarlo sul posto o per il take-away.
Autogrill Più si trova nelle aree di servizio di Crocetta Sud (Alessandria) e di Somaglia Est (Lodi) e l’obiettivo dichiarato dall’insegna consiste nell’esportarlo anche in altri punti vendita del canale autostradale.