Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciato da Baoli il transpallet elettrico EP15C
Baoli ha lanciato il nuovo transpallet elettrico EP15C, progettato per garantire un elevato rapporto qualità-prestazioni-prezzo.
L’EP15C viene presentato dall’azienda come un prodotto che rappresenta una perfetta ed economica alternativa ai transpallet manuali. Studiato per i piccoli negozi, per gli store di prossimità e per tutti gli ambienti interni, il nuovo transpallet elettrico ha una capacità di carico pari a 1.500 chili e il suo motore a trazione AC da 500 W garantisce velocità ed prestazioni eccellenti, consentendogli di affrontare pendenze fino al 20% senza carico e fino al 3,5% con carico.
La sua manovrabilità è garantita da un timone ergonomico, dotato di pulsanti chiari e ben posizionati, di un indicatore digitale dello stato di carica della batteria e di un pulsante di accensione a chiave facilmente raggiungibile. Inoltre, il freno di stazionamento elettrico garantisce sicurezza in ogni operazione, mentre il telaio leggero e robusto rende l’EP15C particolarmente resistente. L’EP15C può essere equipaggiato con batteria agli ioni di litio che si ricarica completamente in sole 3,5 ore, non produce emissioni, non necessita di manutenzione e consente frequenti ricariche parziali.
Un transpallet equipaggiato con una batteria agli ioni di litio, quindi, può essere utilizzato su più turni. Il nuovo transpallet EP15C, come tutti i prodotti Baoli, è distribuito in Italia da una rete di dealer selezionati da OM Carrelli Elevatori.