Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciato da Axis l’Audio Manager C7050 Server per il retail
Axis Communications ha lanciato Audio Manager C7050 Server, un pacchetto completo per la gestione audio che include hardware e software. Utilizzando un’unica interfaccia, la nuova solution permette di gestire e di controllare tutti i dispositivi audio di rete quali altoparlanti, bridge audio, microfoni e altoparlanti a tromba prodotti da Axis.
Semplice da installare e utilizzare, Audio Manager C7050 Server è stato progettato per la gestione centralizzata di contenuti e programmazioni audio in sistemi più grandi e avanzati, per esempio, nell’ambito di catene di negozi: infatti, consente di programmare una combinazione ideale di annunci, di spot e di musica di sottofondo per tutta la giornata, la settimana o l’anno, ma anche di trasmettere informazioni dal vivo in situazioni specifiche o in caso di necessità.
Axis Audio Manager C7050 Server non richiede una programmazione software complicata dal momento che tutti i dispositivi audio IP si connettono automaticamente a una rete lan/wan. Gli utenti possono controllare l’intero sistema audio di rete da remoto, tramite un computer, un tablet o uno smartphone, programmando la trasmissione di tracce preregistrate, controllando il volume e monitorando il funzionamento dei dispositivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Håkan Hansson, Global Product Manager Audio di Axis Communications, ha dichiarato: “Anche se l’audio nella sorveglianza non è una novità, i progressi delle tecnologie di rete lo hanno reso più flessibile che mai. Grazie a questa flessibilità, sempre più imprese si accorgono dei vantaggi dell’audio per aumentare la sicurezza e offrire la migliore esperienza possibile al cliente. Con la diffusione delle tecnologie, è fondamentale avere una gestione semplice ed efficace. Axis Audio Manager offre un controllo perfetto di tutto il nostro portafoglio di prodotti audio, diventando il cervello dell’infrastruttura audio di rete”.