Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
In Italia, Nespresso inaugura più di 3.000 nuovi pick-up point
Nespresso, player globale nel comparto del caffè porzionato, continua ad ampliare la propria presenza nel nostro Paese investendo su una rete capillare di oltre 3.000 nuovi pick-up point.
A partire dal 17 luglio e grazie alla partnership siglata con PrimaEdicola.it, i clienti possono prelevare gli ordini effettuati on line presso le principali edicole italiane. Quindi, il servizio di ritiro dei prodotti Nespresso diventa ancora più semplice e comodo, consentendo ai consumatori di gustare i loro caffè preferiti recandosi presso l’edicola più vicina: difatti, effettuando il proprio ordine on line o sul sito e-commerce o tramite l’App Nespresso, ora, è possibile ritirare comodamente la shopper con i propri acquisti presso i nuovi pick-up point aderenti alla piattaforma PrimaEdicola.it.
Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana, ha così illustrato l’estensione del servizio: “Con i nuovi pick-up point, Nespresso risponde efficacemente all’esigenza di prossimità dei suoi consumatori, già ottimizzata da una rete di oltre 61 boutique distribuite su tutto il territorio nazionale, da un network di 10.000 uffici postali e da circa 1.200 TNT point dove è già attivo il servizio di ritiro”.
Inoltre, Goglio ha sottolineato: “La forte presenza del brand sui canali digitali attraverso differenti opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center, è con questa iniziativa arricchita dalla possibilità non solo di ricevere a casa il proprio ordine, ma di poterlo prelevare presso il punto di ritiro più vicino. Un’ulteriore conferma della volontà di Nespresso di garantire una brand experience e un servizio di altissima qualità”.
Il nuovo servizio è disponibile in più di 3.000 edicole aderenti a PrimaEdicola.it, distribuite in 103 città presenti in tutte le regioni italiane. Fra i capoluoghi più serviti figurano le città di Torino, Milano, Napoli, Genova e Roma.