Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - In arrivo il primo Bennet Drive in Friuli Venezia Giulia: è la volta di Pradamano (UD)
Information
Anno 2018

In arrivo il primo Bennet Drive in Friuli Venezia Giulia: è la volta di Pradamano (UD)

A partire dal 15 Novembre, il servizio click and collect Bennet Drive approda anche in Friuli Venezia Giulia, a Pradamano, in provincia di Udine.

Cliccando su BennetDrive.it, da qualsiasi dispositivo e 24 ore su 24, anche i clienti del punto vendita Bennet di Pradamano, quindi, potranno scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata. La spesa verrà caricata direttamente nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e senza costi aggiuntivi. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente alla consegna tramite POS ed evitando di scendere dall’auto.

Il lancio del servizio Bennet Drive di Pradamano, il ventesimo punto vendita attivato dall’azienda, è supportato da un’ampia attività di comunicazione dal marcato impatto commerciale e che prevede, dal 15 al 18 Novembre, il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa effettuata dal 19 Novembre al 2 Dicembre, presentando la Carta Bennet Club e con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.

Bennet Drive è attivo anche in provincia di Como, ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Tavernola e Montano Lucino, in provincia di Lecco, a Casatenovo, in provincia di Monza e Brianza, a Lentate sul Seveso, nel milanese, a Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda, nel pavese, a San Martino Siccomario, nel lodigiano, a Pieve Fissiraga, in provincia di Bergamo, a Romano di Lombardia e, infine, nell’area torinese, a Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Caselle.

       
    Il sito Technoretail - In arrivo il primo Bennet Drive in Friuli Venezia Giulia: è la volta di Pradamano (UD)

Technoretail - In arrivo il primo Bennet Drive in Friuli Venezia Giulia: è la volta di Pradamano (UD)