Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
In arrivo il concorso on line di D.IT in partnership con Guzzini
È un’operazione promozionale e di loyalty incentrata sul design italiano quella che Sigma, Coal e Maxì, in partnership con Guzzini, propongono ai propri clienti per chiudere il 2018 e per andare incontro con creatività alle prossime festività natalizie.
L’iniziativa prende il via con “Una tavola italiana”, collection che parte il prossimo 22 Ottobre per poi snodarsi fino al 13 Gennaio 2019. Nel dettaglio, ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi), il cliente riceverà un bollino e, per ogni tessera completata, aggiungendo un piccolo contributo economico, avrà diritto a uno degli oggetti Guzzini messi in palio. Inoltre, a supporto dell’operazione principale, dal 5 Novembre fino al 4 Dicembre, sarà attivo anche il concorso a premi “Una casa italiana”, che punta sul web per rivolgersi a un target non limitato ai clienti degli store delle insegne coinvolte nella collection: si tratta di un vero e proprio “quizzarredo” dedicato alle regole per arredare la casa e allestire la tavola al meglio.
Per partecipare, occorre registrarsi al sito SuperSigma.com e rispondere alle domande che, quotidianamente, verranno proposte: in questo modo, l’utente acquisirà punti che andranno a determinare la propria posizione in classifica generale. Tra i primi 10 classificati, verrà estratto il vincitore di 1 Buono Acquisto Guzzini da 500 euro da spendere sul sito FratelliGuzzini.com. Inoltre, una seconda estrazione tra i primi 250 classificati determinerà i vincitori degli altri premi in palio: 150 oggetti Guzzini equamente suddivisi tra orologi da parete, caraffe termiche e vasi arredo portariviste.
Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing di D.IT, dichiara: “Attraverso questa iniziativa, abbiamo deciso di premiare la fedeltà dei nostri clienti e la curiosità e la competenza di tutti i navigatori del web con preziosi oggetti di uso quotidiano realizzati da Guzzini, uno dei vanti del nostro Made in Italy, con cui condividiamo i valori della qualità e dell’innovazione. In particolare, con l’operazione Una Casa Italiana, abbiamo deciso di puntare ancora una volta sulle nostre piattaforme web, nella convinzione che il canale digitale possa essere uno strumento sempre più efficace per comunicare con i nostri clienti attuali e potenziali”.