Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Federdistribuzione: in partenza il Master in Marketing Sales and Digital Communication
È ai nastri di partenza la settima edizione del Master di 1° livello in Marketing Sales and Digital Communication dell’Università di Torino, in collaborazione con Federdistribuzione, tra i main sponsor del corso.
L’obiettivo del master consiste nel formare figure di specialisti in materia, fornendo le metodologie e sviluppando le competenze trasversali nelle diverse aree del marketing e della digital communication, oltre che nella gestione delle risorse umane e del management accounting. Il master, quindi, è particolarmente inserito nello scenario della multicanalità, sempre in costante e rapida evoluzione.
Gli sponsor e i partner aziendali contribuiscono a una partecipazione attiva alla didattica con testimonianze e case histories, contest internazionali, premi di studio per studenti meritevoli e tutoring per la realizzazione dei project work. Diverse sono le attività previste accanto ai corsi in aula, con business game, seminari, testimonianze e visite aziendali, oltre a un corso di specializzazione in Retail Management che si terrà a Barcellona.
Il programma formativo, articolato in tre fasi, proseguirà fino all’Aprile 2019: a seguito del corso di specializzazione scatterà, invece, a partire dal prossimo Maggio, l’avvio degli stage curriculari o extracurricolari della durata dai 4 ai 6 mesi in imprese partner e non, nei settori caratterizzanti del master.