Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Emiliano Rantucci nominato Head of Market Units di Avanade Italia
Information
Anno 2018

Emiliano Rantucci nominato Head of Market Units di Avanade Italia

Emiliano Rantucci è stato nominato da Avanade Italia nuovo Executive e Head of Market Units Digital, Modern IT e Business Application.

45 anni, laureato in economia e commercio presso l’Università di Bergamo, Rantucci ha sviluppato le proprie competenze professionali nell’ambito della consulenza e della system integration legata all’ecosistema Microsoft in diversi mercati e comparti industriali.

Operando in qualità di manager per realtà aziendali protagoniste del tessuto economico italiano, come imprenditore e, dal 2016, nel ruolo di Vice President presso Capgemini, Rantucci ha maturato un rilevante background di competenze tecniche, strategiche e di conoscenza dei mercati dirette a offrire ai clienti soluzioni innovative sia nell’ambito della digital transformation che nell’adozione delle tecnologie e dei processi più avanzati.

All’interno di Avanade Italia, lingresso di Emiliano Rantucci apporta un importante contributo strategico e operativo allo sviluppo delle Market Units e, più in generale, del business.

Il nuovo Head of Market Units di Avanade Italia ha così commentato: “Sono veramente onorato ed entusiasta dell’opportunità di far parte di una squadra già così forte e caratterizzata da un profondo spirito di innovazione tecnologica. Credo nella centralità dell’impegno e della determinazione nello sviluppo di un gruppo di lavoro vincente, coeso, collaborativo e proiettato al mercato”.

       
    Il sito Technoretail - Emiliano Rantucci nominato Head of Market Units di Avanade Italia

Technoretail - Emiliano Rantucci nominato Head of Market Units di Avanade Italia