Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Satispay presente a Smau 2017
Information
Anno 2017

Satispay presente a Smau 2017

Satispay, la company italiana operante nel comparto del mobile payment, sarà presente alla fiera Smau 2017, che si terrà dal 24 al 27 ottobre presso Fieramilanocity.

Particolare novità dell’edizione 2017 di Smau sarà il Negozio 2.0.: un viaggio di tipo esperienziale nello store del futuro che partirà dalle vetrine interattive e parlanti, per arrivare ai punti cassa intelligenti, cioè proprio dove Satispay porterà la propria visione e competenza di operatore leader nel settore italiano del mobile payment.

In merito all’approccio di Satispay verso il mercato di riferimento, Alberto Dalmasso, Ceo dell’azienda, ha dichiarato: “Il negozio del futuro ha di fronte a sé straordinarie opportunità. Con Satispay, portiamo nel canale fisico tutti i vantaggi della tecnologia in modo semplice e le migliori esperienze a cui ci siamo abituati on line. Oggi, in Italia, i pagamenti digitali crescono a ritmo sempre più sostenuto, segnale che ormai è in atto un cambio culturale da parte di consumatori ed esercenti e avere in un sistema di pagamento come il nostro, che è efficiente sui costi, ma, al contempo, è anche un potente driver verso il negozio, è un’altra rivoluzione nella rivoluzione a cui stiamo assistendo. Satispay è la porta di ingresso al negozio 2.0”.

Grazie alla propria innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, l’App Satispay continua nel suo vincente percorso di diffusione: attualmente, i download dell’applicazione, infatti, hanno raggiunto quota 330.000, mentre sono 200.000 gli utenti attivi nell’utilizzo del servizio. I retailer che aderiscono aderenti al circuito sono oltre 20.000, con una crescita media di 80 nuove unità al giorno.

       
    Il sito Technoretail - Satispay presente a Smau 2017

Technoretail - Satispay presente a Smau 2017