Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Partito “Vinci Effervescente”, il programma di loyalty on line di Ferrarelle
È partito il 10 maggio 2017 “Vinci Effervescente”, il loyalty program on line di Ferrarelle che premia la fedeltà dei propri consumatori.
Inserendo su VinciEffervescente.it i codici univoci presenti all’interno delle confezioni di Ferrarelle da 1,5 litro PET o inquadrando i QR Code tramite l’app Vinci Effervescente, gli utenti che si iscrivono al programma accumulano punti per partecipare all’estrazione di premi a scelta in base alle diverse soglie di vincita e partecipano agli Instant Win, oltre che alle più importanti estrazioni finali. Al raggiungimento delle apposite soglie (10, 20, 35, 50 e 80), i partecipanti potranno convertire i codici scegliendo da catalogo tra oltre 100 premi fisici, virtuali o esperienziali riguardanti le categorie Home/Food, Sport&Wellness, Junior, Tempo Libero e Shopping.
Tutti i premi sono firmati da partner d’eccezione: Anykey Marketing Ideas, Bellissima Imetec, Boscolo Gift, Bottega Verde, Brandani Gift Group, Chicco, Coin, Decathlon, Gamestop, Kasanova L’Amante della Casa, Kenwood, LaFeltrinelli, Lavazza, NaturaSì, Nintendo, iTunes, Tigotà e Zalando. Il programma durerà fino al 30 aprile 2018, mese in cui tutti gli utenti parteciperanno all’estrazione finale con in palio 1 Fiat 500L (primo premio), 2 TV Samsung 55” 4K (secondo premio), 10 abbonamenti annuali Sky (terzo premio) e 30 buoni regalo Amazon.it del valore di 100 euro (quarto premio).
Infine, Ferrarelle donerà automaticamente alla Fondazione Telethon 1 dei 10 punti acquisiti e, in aggiunta, sarà anche l’utente a poter decidere di donare i propri punti al raggiungimento di qualsiasi soglia. Al termine del concorso, invece, verranno devoluti a Fondazione Telethon tutti i punti non utilizzati per il riscatto dei premi.