Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
On line il nuovo sito web di Luisa Spagnoli
Il brand Luisa Spagnoli ha annunciato il suo nuovo sito che unisce corporate ed e-commerce.
La novità si inquadra nell’ottica di potenziamento della strategia di presenza sul web già avviata dall’azienda nel corso degli ultimi anni. La nuova “release” cambia l’aspetto al sito ufficiale con un design rinnovato, contenuti esclusivi e un nuovo “look & feel” in cui la creatività diventa sempre più funzionale. Con funzioni di e-commerce, il sito web Luisaspagnoli.com, disponibile in italiano e in inglese, conta oltre 1 milione di visitatori in tutto il mondo ed è considerato dall’azienda un vero e proprio asset strategico diretto a veicolare l’immagine del brand a livello internazionale.
Il servizio e-shop, già attivo in 51 Paesi (compresi Australia e USA), sarà implementato entro l’inizio del 2018 anche per il mercato russo, dove il brand è già presente con 20 negozi monomarca gestiti da partner locali. In particolare, è stato potenziato il servizio omnichannel, disponibile ora anche all’estero nei monomarca a gestione diretta, che consente alle clienti di scegliere e ordinare i capi on line e di ritirarli, successivamente, presso la boutique Luisa Spagnoli più vicina, avvicinando sempre di più l’esperienza on line a quella off line.
Inoltre, viene offerta la possibilità di effettuare un cambio taglia direttamente presso il punto vendita, la sostituzione e il reso del prodotto nel pick-up store prescelto, il servizio di sartoria in loco per i prodotti acquistati on line.