Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Mark Frost è il nuovo CEO di Sitecore
Sitecore, azienda fornitrice di software per la gestione dell’esperienza per il context marketing, ha nominato Mark Frost in qualità di nuovo Chief Executive Officer.
A Mark Frost è affidato il compito di definire la direzione dell’azienda e di contribuire ad accrescere ulteriormente le attività di Sitecore, sfruttando le proprie soluzioni tecnologiche leader nei mercati del web content management, del commercio e del software per il digital marketing. Mark Frost succede al cofondatore di Sitecore Michael Seifert, il quale ha sottolineato: “Dopo 15 anni durante i quali ho portato Sitecore a raggiungere la posizione di leader nel mondo nel software di gestione dell’esperienza, sono felice di passare il testimone e sono sicuro che Mark Frost è la persona giusta per poter scrivere il capitolo successivo di Sitecore. Le sue competenze in materia di strategia e leadership, associate alla sua considerevole esperienza nello sviluppo di aziende di software, lo rendono la persona adatta per Sitecore. Inoltre, la sua esperienza e passione nel risolvere i problemi dei clienti, riuscendo al contempo a essere leader di prodotto e di categoria, sono in linea con la cultura aziendale e la mia visione per il futuro di Sitecore”.
Mark Frost ha oltre 20 anni di esperienza nella creazione e nello sviluppo di modelli di business cloud per aziende di software, nel cui ambito ha sviluppato significative competenze alla guida di trasformazioni aziendali e di leadership. Recentemente, Frost ha ricoperto il ruolo di CEO di MarkMonitor, leader nella protezione dei marchi aziendali, determinando una crescita record del fatturato e dell’acquisizione di clienti.
Appena nominato CEO di Sitecore, Mark Frost ha dichiarato: “Sitecore si trova in una fase entusiasmante e vedo fantastiche opportunità davanti a noi, grazie all’offerta della nostra tecnologia leader nel web content management, nel commercio e negli ambiti del marketing digitale, particolarmente attraenti. L’azienda ha conosciuto una crescita esplosiva, quindi Michael Seifert e la sua squadra devono essere molto orgogliosi di ciò che hanno costruito. Non vedo l’ora di lavorare con questo meraviglioso team per continuare sulla scia di questo slancio e sfruttare la tecnologia di prima classe, i clienti appassionati e i forti partner per passare al livello successivo”.