Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Mapp Digital amplia il proprio management
Mapp Digital, provider tecnologico internazionale per il digital marketing, annuncia l’arrivo nel team di due nuovi executive: Matthew Langie e Juhan Lee, rispettivamente Chief Marketing Officer e Chief Technology Officer.
Matthew Langie sarà responsabile della direzione di tutte le attività globali di marketing dell’azienda, focalizzandosi sulla promozione della Customer Engagement Platform, della Data Management Platform (DMP) ad essa integrata e dei servizi di digital marketing: prodotti e servizi strutturati dall’azienda per offrire ai marketer la possibilità di ottimizzare la pianificazione e l’esecuzione delle campagne di marketing sui canali e-mail, mobile app, SMS, social e web. Langie ha dichiarato: “Mapp Digital persegue una cultura dell’innovazione, della semplificazione dei processi ed è leader nel settore del marketing digitale. L’azienda è indipendente e gode di un posizionamento forte e solido sul mercato. Pertanto, sono lieto di continuare la missione aziendale nell’aiutare i brand a stabilire relazioni sempre più personali con i propri clienti, per costruire e mantenere relazioni di valore e un engagement continuo e costante”.
Juhan Lee, invece, si occuperà di dirigere il team di ingegneri per lo sviluppo tecnologico e di data science. Sarà responsabile della crescita e dell’innovazione delle piattaforme della società. Lee ha così commentato il suo ingresso in Mapp Digital: “Ho dedicato la mia carriera al successo dei clienti consentendo loro di utilizzare tecnologie complesse in maniera semplice. Ora, sono lieto di entrare a far parte del team di Mapp Digital in un momento cruciale come questo e non vedo l’ora di sviluppare le soluzioni tecnologiche dell’azienda per consentire il prosperamento delle attività dei clienti”.