Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Kleo ha scelto l’App TickMe per digitalizzare la sua fidelity card
L’insegna di accessori moda Kleo ha scelto l’App TickMe progettata dalla software house Ahead Informatica per smaterializzare la fidelity card e portare nel sistema di loyalty i clienti dei propri corner.
L’azienda operante nel comparto degli accessori moda con oltre 2.000 tra corner, shop in shop e negozi diretti in Italia e all’estero, è licenziataria unica ed esclusiva del marchio Kleò Bijoux e ha scelto l’applicazione, in modo particolare, perché si presta a essere utilizzata da tutti quei brand che non dispongono di veri e propri spazi, ma di una serie di corner all’interno di altri negozi (shop in shop). Questo perché TickMe, installata direttamente nella stampante del punto cassa (anche in mobilità), consente di attivare un vero e proprio sistema di loyalty senza dover sostenere significativi investimenti in hardware e software.
Gino Bacchin, Amministratore Unico di Kleo Srl, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di smaterializzare la nostra fidelity card e di renderla digitale tramite l’utilizzo dell’app TickMe perchè crediamo rappresenti un approccio più diretto con i nostri clienti, sia come forma di comunicazione e sia come praticità di utilizzo da parte del cliente stesso”. Inoltre, Bacchin ha aggiunto: “Tutto diventa più smart, diretto e interattivo, dando la possibilità al cliente di caricare i punti autonomamente e comodamente anche da casa. Crediamo molto in questo progetto perché ci teniamo a creare un rapporto di estrema fiducia con il nostro cliente finale. Abbiamo scelto TickMe perché funzionalità e grafica sono molto intuitive e semplici, soprattutto per il cliente”.