Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Inaugurato da Bershka il suo pop-up store più grande del mondo nel centro di Roma
Bershka, il brand giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato il nuovo pop-up store nel centro di Roma.
Si tratta del più grande pop-up del mondo per Bershka, con una superficie di vendita pari a 2.360 metri quadrati e che rappresenta anche il primo store su strada di Roma per il brand. Situato presso la Galleria Alberto Sordi, il nuovo punto vendita presenta tutti i mobili e la decorazione disegnati esclusivamente per tale spazio seguendo l’immagine Stage, che la marca presenta in tutte le sue nuove aperture.
Inoltre, il visual merchandising del negozio è stato adattato sia allo spazio che al pubblico italiano per offrire i look più di tendenza del momento, oltre ad accessori e calzature. In linea con il Piano Ambientale di Inditex, società proprietaria del brand, l’intervento che lo staff di architetti di Bershka ha portato a termine per l’inaugurazione del nuovo pop-up store romano segue i criteri di eco-efficienza del Gruppo in termini di illuminazione efficiente, di utilizzo di legni con certificazione forestale sostenibile, di attenzione al riutilizzo di materiali (come, per esempio, i mobili) e di gestione dei rifiuti.
In modo particolare, Bershka continua a lavorare sull’eco-efficienza dei suoi nuovi store seguendo i punti del certificato di architettura sostenibile LEED.