Anno 2017
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Felicia lancia il suo nuovo store on line
Felicia, brand di Andriani S.p.A., azienda di pasta biologica e senza glutine, ha attivato on line la propria piattaforma di e-commerce.
L’approdo dell’azienda al commercio elettronico si colloca all’interno di un progetto strategico diretto a consolidare il brand sia nel domestic market che all’estero e a fidelizzare i consumatori attraverso un dialogo social diretto e personalizzato. La piattaforma Shop.Glutenfreefelicia.com è stata progettata per offrire una navigazione semplice e intuitiva, consentendo una user experience di livello da tutti i dispositivi, mobile e non, utilizzati dai consumatori. In particolare, la shopping experience on line viene arricchita dalla possibilità di condividere con l’utente le ultime novità e i contenuti più interessanti: infatti, un’intera sezione del sito è dedicata alla presentazione di ricette e di video ricette originali a cura degli chef Massimo Buono e Beppe Zullo. Ogni utente ha la possibilità di compilare una propria wishlist a cui fare riferimento per il completamento del carrello.
In più, il sito ospita al proprio interno una sezione dedicata alle food blogger che avranno la possibilità di creare e di aggiungere ricette e contenuti, condividendoli con tutta la community. Lo store on line di Felicia è improntato a uno stile minimale, che mette in risalto i punti di forza del brand, sempre più orientato all’innovazione, al gusto e a un’alimentazione sana e naturale. Il lancio della vetrina e-commerce è una delle novità in cantiere per Felicia, tra le quali spicca una nuova brand image, iniziata con il restyling del logo e seguita dal packaging per potenziare la riconoscibilità a scaffale, oltre che sui mercati nazionali ed esteri.
Patrizia Stano, Marketing and Communication Manager di Andriani S.p.A., ha dichiarato: “Il lancio del portale e-shop di Felicia risponde ai nuovi trend di mercato che vedono nelle vendite on line un potenziale strategico di crescita del brand. La customer experience è un aspetto di fondamentale importanza e Felicia è costantemente impegnata a porre il cliente al centro, rispondendo in modo puntuale, leale e trasparente alla sue esigenze e necessità”.