Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Deliveroo approda anche a Bergamo
Information
Anno 2017

Deliveroo approda anche a Bergamo

Deliveroo arriva anche nella città di Bergamo.

Il servizio di food delivery rappresenta un’opportunità sia per gli abitanti della città, che potranno ricevere a casa propria i piatti dei ristoranti cittadini, sia per i ristoratori bergamaschi che potranno usufruire del servizio per supportare i propri affari. Attualmente, il servizio che consente, dopo aver scelto e ordinato on line, di ricevere a casa o in ufficio il menu preferito e il tutto in un tempo medio di circa 30 minuti, è già attivo nelle principali zone della città.

Nei prossimi 2 mesi, il servizio Deliveroo impiegherà 30 addetti alle consegne e, entro la fine del 2017, coinvolgerà 50 ristoranti. A soli 2 anni dall’arrivo a Milano, Deliveroo conta oltre 1.900 ristoranti, 1.300 rider e un significativo contributo alla crescita del business degli affiliati, business che registra un incremento medio pari al +30% in termini di fatturato nell’ultimo anno.

Bergamo è la decima città italiana servita da Deliveroo: infatti, va ad aggiungersi a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona e Padova.

       
    Il sito Technoretail - Deliveroo approda anche a Bergamo

Technoretail - Deliveroo approda anche a Bergamo