Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Aperto da OVS il nuovo concept store al CityLife Shopping District di Milano
OVS, brand del fast fashion retail, ha inaugurato lo scorso 30 novembre, a Milano, presso il CityLife Shopping District, un nuovo punto vendita che ridisegna l’immagine del brand, attraverso una costante innovazione dello store concept ispirato ai valori di sostenibilità e di impegno ambientale.
Lo store, situato in Piazza Tre Torri, a quota 122 metri, accoglie i clienti aprendosi totalmente verso l’esterno per favorire un dialogo diretto e immediato che continua anche all’interno grazie alla chiarezza e al livello di accessibilità del nuovo format. Le collezioni ideate dal team di OVS trovano espressione in uno spazio contemporaneo ed essenziale che si sviluppa su 1.200 metri quadrati e che si caratterizza per il design innovativo. La marcata attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali, i colori neutri, insieme alle luci naturali e gli allestimenti integrati nel contesto, trasformano lo store in uno spazio sociale, un luogo di condivisione dove creare il proprio stile. OVS, in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente, ha scelto CityLife, il nuovo punto di riferimento milanese per lo shopping e il tempo libero, per presentare lo store concept che caratterizzerà i nuovi negozi OVS.
OVS SpA, con i propri marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail e detiene una quota di mercato pari al 7,55% (dati aggiornati al giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in costante crescita grazie alla capillare rete di vendita sia in Italia che all’estero con circa 1.500 punti vendita a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, OVS SpA ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.