Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Andrea Fumagalli nominato Channel & Alliances Sales Manager di NetApp Italia
Andrea Fumagalli è stato scelto come nuovo Channel & Alliances Sales Manager di NetApp Italia.
Fumagalli subentra nella posizione a Salvatore Mari che, dopo sette anni alla guida del canale per l’Italia, assume il ruolo di Mid Size Business Sales District Manager della società, con la responsabilità del team di vendita territoriale focalizzato sulle imprese di medie dimensioni. Nell’ambito del suo nuovo ruolo, Fumagalli si occuperà dello sviluppo del business aziendale nel comparto dell’information technology, supportando e rafforzando la rete dei partner di NetApp, con il duplice obiettivo di ampliare le attività e di favorire la crescita dell’azienda nel mercato dello storage, del cloud e dei big data.
Inoltre, avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di canale, di gestire e di implementare il programma dedicato ai partner e di promuoverlo tramite l’implementazione di campagne ad hoc.
Andrea Fumagalli ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di questa opportunità che mi viene offerta da NetApp. Per questa azienda, i partner hanno un ruolo fondamentale nel business e sono i primi promotori di una visione tecnologia che sempre più porta verso la digital transformation. Una visione che NetApp condivide attraverso una serie di tecnologie, soluzioni abilitanti e un ecosistema di alleanze davvero unico”.