Visite: 621
Visite: 621
- Information
- ADV News
Unica in tutto, la cassa di Pax che è anche POS
Con l’entrata in vigore del Decreto Fiscale 2019, l’invio telematico dei corrispettivi diventa un obbligo per tutti gli esercenti entro il 31 Dicembre 2020.
PAX, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, offre la miglior risposta alle esigenze del mercato creando un unico strumento in grado di convergere sistema di pagamento e registratore telematico. ll registratore telematico (RT) consiste, in breve, in un registratore di cassa con capacità di connettersi a internet ovvero in grado di trasmettere i corrispettivi telematici all’Agenzia delle entrate.
Ad oggi gli esercenti si trovano spesso a dover gestire diversi dispositivi tra cui POS, PC e cassa con stampante telematica che ingombrano il tavolo di lavoro. PAX semplifica la vita degli esercenti proponendo due soluzioni cassa che rappresentano la convergenza perfetta tra cassa e sistemi di pagamento. Questi strumenti SMART, basati su sistema operativo Android, non solo aiutano l’esercente nella gestione della attività di tutti i giorni offrendogli servizi a valore aggiunto ma facilitano l’adempimento agli obblighi fiscali offrendo un’esperienza di acquisto fluida e innovativa.
Due soluzioni all-in-one, PAX E700 e E800, pensate per soddisfare le diverse esigenze dei commercianti. Permettono di risparmiare spazio, gestire attività grazie alle funzionalità offerte da Android e migliorano la customer experience.
PAX E800 e E700 accettano tutti i tipi di pagamento: contanti, buoni pasto, carte e grazie alle fotocamere ad alta risoluzione incorporate sono in grado di gestire anche tutti i pagamenti alternativi. Le due soluzioni uniche ed ergonomiche sono ideali per negozi, bar, ristoranti e hotel che vogliono massimizzare la produttività e migliorare l’esperienza di acquisto e ottimizzare il processo di check-out.
Con le soluzioni di cassa PAX adeguarsi alla normativa non è mai stato così semplice e sicuro.