Technoretail - LOYALTY
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Loyalty

Euronics lancia il nuovo progetto Engagement 2024 nel mondo del gaming

Euronics Italia, tra i principali gruppi nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia il progetto Engagement 2024, iniziativa che si configura come una piattaforma di comunicazione omnicanale con eventi, attivazioni sui social, iniziative promozionali in-store, e che rinforza la presenza dell’insegna, già consolidata nel 2023, nel mondo dell’intrattenimento e del gaming.

Technoretail - LOYALTY
Il progetto Engagement 2024 di Euronics è organizzato grazie alla collaborazione con PG Esports

Promotica supporta la campagna loyalty del pastificio La Molisana

Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.

Technoretail - LOYALTY
Nel primo concorso, in palio ci sono mille valigette da 5 kg di pasta La Molisana con all’interno i migliori formati
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits