Technoretail - CASE HISTORY
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Case History

La Piadineria sceglie Hiop per una data platform all’avanguardia

La Piadineria, la più grande catena italiana del fast casual food con oltre 400 ristoranti distribuiti tra città, centri commerciali, outlet e retail park, ha scelto la tecnologia della startup Hiop per creare una data platform che raccoglie, integra e gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto dei più di 70mila clienti che ogni giorno visitano la catena.

Technoretail - CASE HISTORY
La nuova data platform gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto

Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc

Triangle, l’iconico produttore di altoparlanti hi-fi di fascia alta, ha implementato una soluzione innovativa per ottimizzare i processi di etichettatura grazie alla partnership con NeoTrace, azienda esperta nel settore della marcatura e della tracciabilità, e con l’uso delle stampanti di Tsc, produttore leader nel mondo della stampa termica.

Technoretail - CASE HISTORY
Grazie alla partnership Triangle risparmia due etichette per altoparlante e sei per cartone

La Doria sceglie Kfi per potenziare la tracciabilità dei suoi prodotti

La Doria, food company d’eccellenza nel settore conserviero, ha scelto Kfi, leader nell’implementazione di soluzioni e tecnologie per l’Industria 5.0, come partner strategico per potenziare la tracciabilità dei propri prodotti e migliorare l’integrazione dei sistemi a supporto dei processi produttivi, logistici, di qualità e manutenzione.

Technoretail - CASE HISTORY
L’etichetta Rfid aggiunge un elemento di identificazione radio al tradizionale codice a barre

Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito

Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.

Technoretail - CASE HISTORY
Subito ha potuto suddividere i feedback per ragione di contatto individuando i motivi di lamentela più frequenti
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits