Sharp Display Solutions Europe, la divisione audio-video di Sharp Europe, ha lanciato la nuova gamma di proiettori a marchio Sharp, basandosi sulla tradizione di qualità e competenza nel settore della proiezione in ambito display.
La nuova linea di proiettori offre soluzioni video scalabili, versatili e affidabili, progettate per sale riunioni, aule, grandi ambienti e installazioni immersive, e combina tecnologia laser a lunga durata, ridotto costo totale del prodotto e opzioni di installazione flessibili. I principali modelli includono: Sharp E501U ad alta luminosità e costo ridotto, Sharp P621U e P701U super silenziosi e straordinariamente versatili, Sharp Serie V dalle prestazioni versatili e ad alto valore, Sharp Serie A ad alta precisione, chiarezza, prestazioni durature.
“All’Integrated Systems Europe (Ise) 2026 di Barcellona – commenta Gerd Kaiser, senior product line manager large venue & digital cinema projectors di Sharp Display Solutions Europe – presenteremo tecnologie di proiezione avanzate progettate per precisione, affidabilità, valore a lungo termine e operatività sostenibile, realizzate sulla base dell’affermato Dna Nec e sulla tradizione di sviluppo e innovazione di prodotti premium per offrire ai clienti soluzioni di proiezione a prova di futuro. Ise 2026 rappresenterà una tappa importante nel percorso di Sharp”.
“one Sharp” digital experience rappresenta un’evoluzione strategica del brand, unendo categorie di prodotto, servizi e tecnologie precedentemente distinte in un ecosistema integrato, pensato per offrire una user experience coerente e completa. Questo approccio rinnovato unisce l’expertise di Sharp, l’impegno verso l’innovazione e l’attenzione nel supportare il successo dei clienti in un contesto dinamico.
I proiettori Sharp sono progettati per offrire immagini con dimensioni scalabili e senza bordi, massima flessibilità e impatto creativo per applicazioni diversificate. Grazie alla tecnologia laser affidabile e duratura, alla ridotta necessità di manutenzione e alle funzionalità adattabili, forniscono alle aziende un’esperienza visiva a prova di futuro, capace di informare, presentare e stupire.