Technoretail - Presentata da Up Day l’App DayMobile Pos per gli esercenti
Information
Soluzioni PDV

Presentata da Up Day l’App DayMobile Pos per gli esercenti

Up Day, player operante nel settore dei servizi alle imprese e alla persona, ha lanciato DayMobile Pos, l’App per gli esercenti affiliati che permette di leggere e validare qualsiasi tipo di buono pasto Day (cartacei, digitali, con Bar Code e QR Code) in real time. 

Disponibile gratuitamente in versione Android o iOs, l’App DayMobile Pos, oltre a essere presentata come una solution alternativa ad altre proposte più strutturate o integrate a infrastrutture di sistemi di cassa già presenti nel mercato, rappresenta anche un supporto economico per il rilancio della rete dei partner provati dalla crisi sanitaria ancora in atto.

Nel dettaglio, è in seguito al processo di lettura e di validazione dei buoni ritirati che l’App invia una notifica di pagamento immediata e rende possibile la fatturazione diretta.

DayMobile Pos non è soltanto flessibile in quanto consente sia l’installazione su più smartphone che l’accettazione dei buoni anche per i pagamenti da remoto, al tavolo o in consegna tramite rider, ma è anche sostenibile, dal momento che non comporta l’emissione di alcun scontrino termico, dal momento che la transazione è registrata e visualizzabile sia dall’App dell’esercente che dall’App Cloud dell’utilizzatore.

Ogni singola operazione viene validata in real time tramite web service Day e, quindi, offre massima garanzia sul versante del trattamento dei dati.

Technoretail - Presentata da Up Day l’App DayMobile Pos per gli esercenti

Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vicepresidente di Up Day, dichiara: “In questi ultimi tempi, si è parlato molto dell’introduzione del Pos unico per l’accettazione da parte degli esercenti dei buoni pasto, ma noi, che già da tempo incentiviamo la diffusione di sistemi innovativi efficienti, siamo andati oltre orientandoci verso soluzioni più digitali e tecnologiche come l’App DayMobile Pos. Entro fine 2021, prevediamo, infatti, di realizzare oltre l’80% delle transazioni tramite questo supporto”.