Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Opyn arricchisce la sua offerta “Opyn Pay Later”
Information
Soluzioni PDV

Opyn arricchisce la sua offerta “Opyn Pay Later”

A soli tre mesi dal lancio e dopo un ascolto e un dialogo costante dei numerosi clienti che hanno utilizzato il servizio, Opyn integra l’offerta Opyn Pay Later con nuove possibilità per accogliere le richieste dei merchant.


Infatti, al suo interno sono ora disponibili un servizio di dilazione di pagamento flessibile e modulare per qualsiasi tipologia di business e un servizio di cessione del credito. Ciò vuol dire che, utilizzando la piattaforma Opyn Pay Later, i merchant B2B potranno scegliere ad ogni singola transazione, sia online che in negozio, tra due opzioni di vendita: con incasso anticipato per ottenere subito i 2/3 dell’importo e offrire un pagamento in 3 rate ai buyer, utilizzabile per acquisti fino a 3.000 euro; senza incasso anticipato offrendo la massima flessibilità sia in termini di rate sia in termini di limite di spesa, che sarà soltanto quello del plafond della carta di credito utilizzata per il pagamento.

Inoltre, la piattaforma si sta arricchendo di nuovi servizi, come la possibilità di assicurare il credito, la fatturazione elettronica, la multiutenza e tanti altri. L'obiettivo è quello di servire a 360° i propri clienti, fornendo uno strumento totalmente integrato e digitale.

Con Opyn Pay Later, la fintech milanese ha riorganizzato e completato la sua offerta per le imprese di ogni dimensione, che oggi comprende anche Opyn Now – tutti i finanziamenti a medio e lungo termine per sostenere la crescita delle PMI, e Opyn Universe – la possibilità di integrare la tecnologia finanziaria e i servizi di lending di Opyn all’interno dei sistemi di grandi imprese e istituzioni.

Antonio Lafiosca Co Founder COO di Opyn 2

“Opyn continuerà a lavorare per rendere il servizio sempre più completo, modulando l’offerta e creando nuove opportunità di business per i propri clienti – ha commentato Antonio Lafiosca, Chief Operations Officer di Opyn. – La roadmap è chiara e nei prossimi mesi continueremo a far evolvere Opyn Pay Later attraverso l’integrazione di nuovi servizi. Finora siamo sempre stati in grado di agire con rapidità grazie alla flessibilità della nostra tecnologia che oggi, come in passato, ci permette di creare nuovi prodotti e quindi di rispondere tempestivamente alle richieste dei nostri clienti.” Già nel 2020 infatti Opyn aveva operato con estrema velocità a sostegno delle imprese lanciando a marzo e a giugno due prodotti «Cash Anti-Covid», per far fronte all’emergenza e alle sue dirette conseguenze. “Il nostro obiettivo è quello di fornire alle imprese degli strumenti davvero utili al loro business, un sostegno reale e concreto alla loro crescita, per favorire risparmio di tempo e risorse, snellendo i processi burocratici storicamente legati ai pagamenti e soprattutto agevolando lo sviluppo di filiere virtuose e sane. E crediamo che l’evoluzione che proponiamo vada esattamente in questa direzione: più scelta, flessibilità e semplicità per il merchant, che può attivare online in pochi click il servizio più adatto alle sue esigenze, senza rinunciare alla forza che può conferire l’avere a fianco un partner come Opyn, con 10 anni di esperienza nei prodotti di credito, vigilato e autorizzato da Banca d’Italia”.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits